Skip to main content
Aprile 1, 2015

Autodata presenta il suo nuovo e innovativo prodotto all’esposizione Autopromotec

Autopromotec, che è arrivata quest’anno alla sua 26ª edizione, si è affermata come l’esposizione di attrezzature e prodotti per l’aftermarket automobilistico più specializzata d’Europa. All’evento, che si terrà presso il Quartiere Fieristico di Bologna (Italia), verranno presentate le tecnologie più all’avanguardia, le innovazioni e i nuovi prodotti in offerta nel settore.

Tra questi ci sarà anche il nuovo sistema online Autodata, che oltre a distinguersi per il nuovo “look and feel”, consente agli utenti di accedere a un numero ancora maggiore di informazioni tecniche, in modo più rapido e più facile. La nuova soluzione è stata concepita per rispondere alla crescente complessità dei veicoli moderni e soddisfare le mutevoli esigenze delle officine, che necessitano delle informazioni più accurate e aggiornate.

Autodata darà l’opportunità ai visitatori di sperimentare in prima persona la nuova piattaforma user-centric su un PC o un dispositivo tablet.

Autodata, un leader mondiale riconosciuto nella distribuzione di informazioni tecniche per il mercato aftermarket automobilistico, presenterà la sua nuova e innovativa piattaforma online in occasione della fiera Autopromotec, che avrà luogo dal 20 al 24 maggio 2015.

Rod Williams, Chief Executive di Autodata, ha affermato: “Siamo lieti di poter esporre la nostra piattaforma più avanzata in occasione di uno dei principali eventi dedicati all’aftermarket automobilistico in Europa. Questo appuntamento ci offre l’opportunità di interagire con i nostri clienti in tutta Europa e ci consente di presentare un nuovo standard per la distribuzione di informazioni tecniche nel settore automobilistico.”

Il nuovo sistema comprende innovazioni quali le informazione tecniche direttamente incorporate nel programma di manutenzione e la capacità di ricevere aggiornamenti in tempo reale senza nessun intervento da parte dell’utente finale. La soluzione Autodata più avanzata di sempre comprende 85.000 illustrazioni ed oltre 500.000 procedure a copertura di 29.000 modelli di 80 diverse case automobilistiche.

Williams ha aggiunto: “Il nuovo prodotto Autodata è molto più sofisticato e completo di tutti quelli che lo hanno preceduto, ma è stato anche progettato per essere facile da usare, consentendo in tal modo alle officine di risparmiare tempo prezioso e migliorare i loro risultati commerciali.”

I visitatori di Autopromotec possono trovare Autodata allo stand C 36 nell’area 14.

Share this article: